Samsung stupisce come sempre. Quando si attendeva l’uscita futura del Samsung A9, il colosso coreano sorprende con la comunicazione dell’arrivo del Samsung A8 S. Non si conosce ancora nessuna caratteristica specifica di come si presenterà, perché la notizia è arrivata così all’improvviso che non vi sono state possibilità di reperire notizie.

Si dovrà attendere ancora un po’ di tempo per conoscere delle informazioni sul Samsung A8 S, che sarà in uscita sicuramente nel 2019. Sebbene a livello di hardware non si conosca molto, vi sono delle ipotesi su quelle che possono essere le sue caratteristiche ‘fisiche’.

Samsung A8 S: smartphone a tutto schermo

Dai rilasci specifichi a livello di design che si vedono negli ultimi tempi, si arriva a presumere che la casa opterà per uno smartphone a tutto-schermo. Il nuovo display dunque, dovrebbe arrivare a coprire tutto il corpo del telefono o quasi. Potrebbe essere provvisto di un piccolo foro, luogo dove probabilmente andrà ad allocarsi la fotocamera frontale.

Il fatto che i rumor non abbiamo ancora rilasciato informazioni, non ci impedisce di stare a guardare in giro prodotti che caratterizzano una certa tipologia di smartphone. Se Samsung confermerà lo stile della linea A, l’8S potrebbe essere montato con uno Snapdragon 710 e probabilmente con tre fotocamere posteriori.

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui