Samsung Galaxy Note 9, uno smartphone di valore

0
90
Samsung Galaxy J6 Prime

Il Samsung Galaxy Note 9 è uno degli smartphone che abbiamo inserito nell’articolo dedicato ai prodotti di fascia alta. Come promesso, andremo oggi a conoscere più da vicino questo prodotto, osservando le sue caratteristiche tecniche complete. Parliamo comunque di un prodotto eccellente, che a giusta ragione rientra nella fascia di prezzo alta.

Samsung Galaxy Note 9: scheda tecnica

Il display del Samsung Galaxy Note 9 si presenta (come l’insieme delle sue funzionalità), da top di gamma. Infatti, siamo di fronte a un 6.4 pollici che possiede una risoluzione da 2960×1440 pixel. Il processore implementato in questo smartphone è un 9810 SAMSUNG Exynos 9 Octa.

Per quanto riguarda l’aspetto della memoria, anche qua siamo davvero al top. 8GB di RAM di base e uno spazio di archiviazione interna di 512 GB. Memoria che risulta comunque espandibile fino a 1 TB con l’ausilio di una micro-SD.

Il comparto fotografico vede la presenza di una fotocamera posteriore da 12 megapixel + 12 megapixel con una risoluzione elevata, parliamo di 4290 x 2800 pixel. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel. Anche per quanto riguarda la batteria, Samsung non ha tradito le aspettative. Sul Galaxy Note 9 ha implementato una componente da 4000 mAh, che supporta al meglio la potenza di questo smartphone.

Il prezzo è chiaramente collocato nella fascia alta, essendo il Samsung Galaxy Note 9 un prodotto che rasenta l’eccellenza. Dunque, a quanto lo si può trovare sul mercato? Salvo le offerte che si possono trovare in circolazione su alcuni siti web di rivenditori, il suo prezzo è di circa 730 euro.

 

 

 

Articolo precedenteMigliori smartphone da acquistare a novembre
Articolo successivoLG V30: lo smartphone con display FullVision
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here