Samsung Galaxy S10: ci sono novità interessanti sul design!

0
31
Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 sarà il prossimo dispositivo top di gamma del colosso coreano, e oggi ci sono delle interessanti novità per quanto concerne il design. Purtroppo però le notizie non sono molto belle, di fatto il design non è innovativo. Infatti il design di questo Samsung Galaxy S10 potrebbe essere simile a quello che abbiamo visto con gli smartphone di oggi.

Esatto, non è per niente una bella notizia. Il fatto che il prossimo top di gamma di Samsung abbia un design simile agli smartphone di oggi è una brutta notizia. Ci rendiamo conto che in questo periodo siamo entrati un periodo di stallo, sia con design che con software. Le funzioni sembrano ormai arrivate al capolinea così come l’hardware. Per quanto riguarda però il Samsung Galaxy S10 nello specifico il design è simile a quello che abbiamo visto con i precedenti Galaxy S.

La fonte si tratta di alcuni tweet che sono comparsi sul social network azzurro più conosciuto da coloro che “sanno” dei segreti (che sembrano quasi di stato) sugli smartphone che stanno per essere lanciati sul mercato!

Ice Universe ha di fatto scritto dei tweet interessanti sia per quanto concerne Huawei sia per Samsung. Nel primo caso possiamo vedere che l’utente in questione è a conoscenza di alcuni dettagli di Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20. Prossimi dispositivi top di gamma del colosso cinese che ultimamente sta macinando davvero tantissimo! D’altro canto è anche abbastanza perplesso della possibilità che Samsung possa adottare per il suo prossimo top di gamma un design simile a quello che abbiamo già visto con i precedenti S.

Parliamoci chiaro però: non è che le perplessità di Ice Universe sono notizie sicure, assolutamente no: stiamo parlando sempre di notizie da prendere assolutamente con le pinze dato che non sono fonti ufficiali. Per adesso non ci resta che attendere delle fonti “ufficiose”. Per quanto riguarda la presentazione di questo nuovo top di gamma si presume o inizio anno prossimo in un evento ufficiale Samsung, oppure all’MWC! Vedremo! Nel frattempo.. rimanete connessi!

Via

Articolo precedenteAndroid Q potrebbe essere la nuova versione di Android 9.1!
Articolo successivoVodafone: ecco delle offerte incredibili Win Back!
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here