Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole nel 2019

0
75
Samsung Galaxy S10

Il Samsung Galaxy X, ovvero lo smartphone pieghevole, è una delle cose che si sentono oramai da molto tempo. Prodotto di ultima generazione che rientra sicuramente in una elevata fascia prezzo. Nonostante questo, ancora non si è risuciti ad avare tra le mani un prodotto che fosse possibile piegare davvero. Ecco che, secondo indiscrezioni, Samsung sarà pronta a lanciarlo nel 2019.

Samsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole

Oltre chiaramente ad essere uno smartphone con la straordinaria caratteristica di essere pieghevole, vi sono indiscrezioni anche sullo schermo del futuro Samsung Galaxy X. Esso infatti, pare sarà da 7,3 pollici e realizzato con la tecnologia OLED.

In pratica, il telefono dovrebbe aprirsi e chiudersi come se fosse un libro. La grandezza del display è pensata perché questo tipo di telefono possa essere utilizzato sia come cellulare che come tablet. Non vi sono invece rumor su quelle che saranno le caratteristiche tecniche, tanto che questo fa presumere che la sua uscita non avverrà molto presto, ma bensì verso la fine del prossimo anno.

Questo non fa che alimentare la curiosità della clientela, che sta attendendo con molta ansia ulteriori notizie in merito a questo nuovo prodotto. Di certo, vi sarà che la fascia di costo di questo smartphone sarà piuttosto elevata, ciò è dovuto principalmente alla particolare lavorazione che risulterà necessaria per la sua creazione.

 

 

Articolo precedenteLyst: sbarca in Italia il motore di ricerca fashion
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: i rumors sul futuro top di gamma
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here