Il Samsung Galaxy X, ovvero lo smartphone pieghevole, è una delle cose che si sentono oramai da molto tempo. Prodotto di ultima generazione che rientra sicuramente in una elevata fascia prezzo. Nonostante questo, ancora non si è risuciti ad avare tra le mani un prodotto che fosse possibile piegare davvero. Ecco che, secondo indiscrezioni, Samsung sarà pronta a lanciarlo nel 2019.
Samsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole
Oltre chiaramente ad essere uno smartphone con la straordinaria caratteristica di essere pieghevole, vi sono indiscrezioni anche sullo schermo del futuro Samsung Galaxy X. Esso infatti, pare sarà da 7,3 pollici e realizzato con la tecnologia OLED.
In pratica, il telefono dovrebbe aprirsi e chiudersi come se fosse un libro. La grandezza del display è pensata perché questo tipo di telefono possa essere utilizzato sia come cellulare che come tablet. Non vi sono invece rumor su quelle che saranno le caratteristiche tecniche, tanto che questo fa presumere che la sua uscita non avverrà molto presto, ma bensì verso la fine del prossimo anno.
Questo non fa che alimentare la curiosità della clientela, che sta attendendo con molta ansia ulteriori notizie in merito a questo nuovo prodotto. Di certo, vi sarà che la fascia di costo di questo smartphone sarà piuttosto elevata, ciò è dovuto principalmente alla particolare lavorazione che risulterà necessaria per la sua creazione.