Samsung Galaxy J6 Prime

Samsung sappiamo tutti benissimo che negli ultimi 10 anni si è sempre confermata all’avanguardia per quanto concerne le tecnologie. Negli ultimi anni il colosso coreano si crea anche i processori da solo, e che processori! Ci sono alcuni Exynos che vanno davvero molto bene e che vengono montati anche su smartphone non sempre al top di gamma. Inoltre è stata la prima azienda di telefonia mobile che vende smartphone Android a presentare un’alternativa. Vi ricordate Tizen OS? Esatto, insomma, l’azienda ha sempre cercato di innovare. E’ un po’ la Apple di Android.

E a proposito di novità importanti, l’azienda sarebbe in procinto di presentare il primo smartphone con schermo pieghevole entro la fine dell’anno prossimo. Esatto, uno smartphone firmato Samsung  con schermo pieghevole. In realtà qualcosa abbiamo già visto negli scorsi anni, molti conosceranno la tecnologia dei Plastic Oled. E c’era anche uno smartphone Samsung (prototipo) che andava anche abbastanza bene.

Samsung potrebbe presentare questo presunto dispositivo alla Samsung Developer Conference di novembre 2019. Ovviamente non sappiamo se in quel caso lo smartphone sarà un prototipo o meno, ma fatto sta che l’azienda ci sta provando e come.

Per esperienza, conoscendo Samsung, ci aspettiamo sicuramente una presentazione quasi in sordina di questa piccola tecnologia. Da lì l’azienda crea un po’ di appeal e poi o al CES o MWC ecco che il colosso coreano potrebbe presentare questo smartphone con schermo pieghevole!

Per ora non ci resta che aspettare, ma preparatevi al tutto. Gli smartphone potrebbero rivoluzionarsi (finalmente) da un momento all’altro!

Via

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui