Ti interessa conoscere il vero significato delle faccine (dette anche Smiley, emoticons, Emoji) di WhatsApp attive al 2018? In questo articolo ti daremo, in forma testuale, il senso di ogni singolo Smile o Smiley. Troverai tutte le emoticon di WhatsApp e le emoji delle persone attuali, oltre a una descrizione del loro significato. Divertiti a messaggiare nel colorato mondo delle emoticon di WhatsApp!

Parte 1: Significato delle Faccine “Smiles” della RIGA “A”

Qui sotto vedrati tutte le emoticons “Smiles” disponibili su WhatsApp dal 2018; per conoscere il significato di ognuna basta prendere la lettera (riga) e il numero (colonna) equivalente, in pieno stile “battaglia navale“! Facciamo un breve esempio: la faccina sorridente (la prima in alto a sinistra) avrà come coordinata A1 ed il suo significato equivalente riportato sotto. E così via.

Riga A

  • A1: Happy emoji con un largo sorriso. Il compagno di chat è di ottimo umore e ride allegramente.
  • A2: Emoji è sull’orlo di una risata. Significa lo stesso di “XD” e “> <” come un’emoticon basata su testo.
  • A3: Emoji porta le sue labbra in avanti, gli occhi sono spalancati. Sembra completamente innocente e timido ed è pronto a baciarsi. Potrebbe anche rappresentare “fischio” o “faccia d’anatra”
  • A4: Smiley sta guardando in alto, tenendo la mano sul mento. Sta interrogando una dichiarazione, rimuginando su qualcosa o pensando a un ‘idea geniale.
  • A5: Emoji fuori campo con gli occhi socchiusi e la bocca aperta. È molto esausto e consumato. Ha bisogno di riposare ora.
  • A6: Buona notte e sogni d’oro! L’emoticon è stanco morto e vorrebbe andare a dormire o ha già annuito.
  • A7: Faccina con sudore freddo sulla fronte e angoli della bocca rivolti verso il basso. Qualcosa è stato un richiamo ravvicinato, ma è sfuggito per un pelo al disastro. Viene anche usato per il duro lavoro.
  • A8: Faccia con un angolo della bocca molto triste. Emoji sembra infelice e scontento. Mostra chiaramente la sua controparte che cosa sta provando.
  • A9: La bocca di Emoji è aperta con orrore. È accigliato. È stato catturato in flagrante. Si sente totalmente colto di sorpresa.
  • A10: Faccia con orrore a due mani, urlando. È spaventato, non sente altro che paura e panico.

Acquista le faccine su Amazon

 

 

3 Commenti

  1. Molto carino il lavoro che avete fatto e molto utile per quelli come me che non ne fanno grande uso. Ma io cercavo il significato del simbolo N2. Potete aiutarmi?
    Grazie

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui