Cerchi una SIM gratis? Ringo mobile te la manda in omaggio a casa

Ringo Mobile, operatore virtuale di rete mobile (MVNO), che in Italia si appoggia alla rete TIM, ti offre in omaggio una SIM da ricevere direttamente a casa. Come fare per averla gratis? Basta registrarsi al portale, inviare documenti di identità, firmare il contratto e inviarlo scansionato e…avere tanta pazienza: ci vuole circa 1 mese per ricevere la SIM.

E’ possibile fare tutto online dal sito www.ringomobile.it. Scegliere se si vuole ricevere un nuovo numero telefonico o optare per la portabilità del numero. Il prefisso dovrebbe iniziare per “350″.

I tempi di attesa sono parecchio lunghi, viste le richieste. Ringo Mobile ci fa sapere che attualmente (Agosto-Settembre 2017) ci vuole circa 1 mese per ricevere la SIM al proprio domicilio.

La SIM viene inviata gratis (non si pagano neppure le spese di spedizione); è possibile scegliere tra i tre formati:  Standard, Micro e Nano.

Inoltre, Ringo Mobile regala un bonus pari ad € 5.00 utilizzabile entro 30 giorni dalla data di attivazione delle stesse.

Link diretto all’acquisto della SIM gratuita: clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *