Su SixthContinent.com (SXC), la piattaforma di social commerce che aumenta il potere d’acquisto degli utenti grazie all’accumulo di crediti utilizzabili per tutte le esigenze di shopping, approdano i principali brand mondiali dell’intrattenimento e del gaming. L’offerta di shopping card si amplia grazie alla partnership per il mercato europeo siglata con InComm, un’azienda sviluppatrice di tecnologie per prodotti prepagati e pagamenti, che opera come system integrator, connettendo grandi brand internazionali al mercato retail, sia online che fisico.

Da oggi Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo entrano a far parte del già ricco catalogo di card acquistabili sulla piattaforma di profit sharing, che in Italia registra il costante favore degli utenti e un fatturato in crescita del +20% al mese. Come avviene per ogni acquisto su SixthContinent, anche le nuove card di Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo contribuiscono a arricchire il portafoglio digitale dell’utente (wallet) dei crediti SXC spendibili per pagare fino al 50% di un successivo acquisto. Un “sistema” che si alimenta di volta in volta garantendo un costante risparmio su ogni bene o servizio. Alla base dell’accordo, un sofisticato processo di integrazione tecnologica: all’acquisto di ogni singola shopping card sulla piattaforma SixthContinent viene generato automaticamente il codice univoco che attiva in real time la card digitale, che è quindi utilizzabile da subito sul sito del brand, in tutta sicurezza e senza passaggi intermedi.

Dice Francesca Roveda, Amministratore di SIXTHCONTINENT Europa:

“La partnership con InComm rappresenta un importante tassello del processo di espansione della nostra piattaforma e un significativo up-grade tecnologico e di esperienza per gli Utenti. Presto arriveranno su SixthContinent nuove card di altri importanti brand internazionali per arricchire la shopping experience degli affezionati utenti della nostra community”.

Commenta Matteo Aletti Country Manager di InComm: “Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con SixthContinent che è nata in Italia e ed è sfociata con un accordo forte anche negli Stati Uniti. L’integrazione digitale con SixthContinent aiuterà ad acellerare l’espansione in Europa del business di entrambe le aziende. InComm come SixthContinent porta innovazione e valore aggiunto al mercato grazie a tecnologie avanzate e ricco portfolio di marchi”.

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui