Smartphone 2019: anteprima sulle prossime uscite

0
404

Quali smartphone ci possiamo aspettare nel prossimo anno? Sulla base delle informazioni rilasciate dalle stesse case produttrici, ecco quali arriveranno tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, carichi di novità sia dal punto di vista delle componenti che del design.

Smartphone Sony: Xperia XZ3

Sebbene siamo solo all’inizio per quanto riguarda l’Xperia XZ3, sappiamo che Sony ha puntato molto sul suo arrivo, dopo averlo annunciato alla fiera tecnologica annuale che si tiene a Berlino. La sua uscita che è avvenuta da poco mostra già un vero e proprio successo nella clientela.

Con sistema operativo Android 9 Pie, e un processore Snapdragon 845 Qualcomm SDM845 (4x 2.7 GHz Kryo 385 + 4x 1.7 GHz Kryo 385), si presenta già come un Top di gamma. La GPU è rappresentata con Adreno 630 e la sua memoria è regolata da 4 GB di base come RAM, e uno spazio di archiviazione base di 64 GB, espandibili perà attraverso una MicroSD fino a 512 GB.

Smartphone 2019: un anno ricco

Si prevede che il nuovo anno sarà molto ricco di novità e di eccellenze teconologiche, tanto che gli amanti del settore stanno osservando quando accade in questi giorni. Nei prossimi articoli andremo ad analizzare altri prodotti che usciranno nell’anno venturo o che sono usciti da poco, andando a capire quali possono essere quelli che faranno da padrone sul mercato.

Articolo precedenteSmart Home per tutti con il nuovo modem FRITZ!Box 7530
Articolo successivoSoftware gratuito di recupero dati cancellati, formattati o perduti
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here