Quali smartphone ci possiamo aspettare nel prossimo anno? Sulla base delle informazioni rilasciate dalle stesse case produttrici, ecco quali arriveranno tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, carichi di novità sia dal punto di vista delle componenti che del design.

Smartphone Sony: Xperia XZ3

Sebbene siamo solo all’inizio per quanto riguarda l’Xperia XZ3, sappiamo che Sony ha puntato molto sul suo arrivo, dopo averlo annunciato alla fiera tecnologica annuale che si tiene a Berlino. La sua uscita che è avvenuta da poco mostra già un vero e proprio successo nella clientela.

Con sistema operativo Android 9 Pie, e un processore Snapdragon 845 Qualcomm SDM845 (4x 2.7 GHz Kryo 385 + 4x 1.7 GHz Kryo 385), si presenta già come un Top di gamma. La GPU è rappresentata con Adreno 630 e la sua memoria è regolata da 4 GB di base come RAM, e uno spazio di archiviazione base di 64 GB, espandibili perà attraverso una MicroSD fino a 512 GB.

Smartphone 2019: un anno ricco

Si prevede che il nuovo anno sarà molto ricco di novità e di eccellenze teconologiche, tanto che gli amanti del settore stanno osservando quando accade in questi giorni. Nei prossimi articoli andremo ad analizzare altri prodotti che usciranno nell’anno venturo o che sono usciti da poco, andando a capire quali possono essere quelli che faranno da padrone sul mercato.

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui