Socialink: nasce la directory dei profili social

0
123

Socialink.it è una web directory italiana esclusivamente dedicata ai Social Network. Lo scopo del sito è quello di organizzare, per aree tematiche e per social network di riferimento: pagine e gruppi Facebook, profili Instagram, canali Telegram, canali YouTube e profili su Twitch. A breve saranno implementati anche altri social network “secondari”.

La directory è raggiungibile al seguente indirizzo: www.socialink.it. Per tutti i possessori di una pagina facebook o di un profilo su un altro social network, sarà possibile vedere inserito il proprio profilo sul sito ed accettare che venga votato dagli utenti. Per inviare il profilo sarà necessario compilare il form presente alla seguente pagina. L’inserimento è gratuito ed offre la possibilità di promuovere la propria pagina.

I profili social più votati saranno messi in evidenza nei prossimi mesi.

 

Articolo precedenteAVM FRITZ! Fon: i telefoni cordless DECT che si collegano al Fritz!Box
Articolo successivoModem libero per tutti dal 1 Gennaio 2019
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here