Soluzioni Edile è un semplice e completo applicativo che consente di seguire e gestire passo passo ogni fase di lavorazione di un cantiere, dalla finanziaria alla logistica-documentaria. Consente inoltre il monitoraggio delle varie fasi economiche, dalla preventiva alla consuntiva, in modo da determinare in maniera semplice e funzionale gli utili e le spese.
Rilevamento dei costi: Avviene attraverso la registrazione dei rendiconti dei cantieri o di altri documenti (ddt, bolle o fatture) attestanti movimenti di materiali, mezzi ed uomini da cantieri, fornitori e depositi. È possibile addebitare i costi dei materiale ad un cantiere semplicemente registrando il ddt del fornitore o la fattura accompagnatoria; consente inoltre di associare ad ogni documento la specifica dell’importo, così da determinare in ogni momento le spese del cantiere, suddividendole in base alle categorie dei lavori da svolgere. Allo stesso modo è possibile gestire con estrema semplicità le giornate lavorative e le paghe dei propri dipendenti, registrando giornalmente le presenze nei vari cantieri degli addetti ai lavori ed includendo per ognuno le ore di lavoro svolte, la paga giornaliera, le ferie, le malattie ecc. Permette altresì l’associazione di ogni dipendente ad un determinato cantiere, specificando la categoria delle mansioni svolte.

http://www.soluzioniinformatiche.info

PrecedenteAlive File Encryption
SuccessivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui