Songr: scaricare velocemente MP3 dal web

0
14

Songr

Se volete un programma semplice per scaricare della musica direttamente dal web allora quello che fa per voi è Songr, non dovrete più affidarvi a P2P o torrent vari, ma bensì una ricerca più semplificata che sfrutta i migliori motori di ricerca per trovare la vostra musica da scaricare.

Potrete cercare tutta la musica che volete, purchè essa non sia coperta da diritti d’autore,  e nell’aiutarvi a fare questo ci saranno decine di motori di ricerca, i migliori disponibili per una ricerca più approfondita e tematica. Troverete tantissimi risultati ed il download delle canzoni è immediato e veloce.

Sono inclusi inoltre tre canali YouTube, con cui potrete scaricare anche dei video nei formati MPEG, AVI, oppure solo la parte audio dei video presenti registrando i file con una normale estensione MP3. Potrete inoltre riprodurre in streaming le canzoni selezionate, ma dovrete assolutamente concludere il download dei file avviati in quanto in caso di interruzione perderete il file.

Download

 

 

Articolo precedenteaTube Catcher
Articolo successivoBluestack App Player
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here