Sposarsi tra mille bolle

0
36

Vuoi rendere frizzante il tuo matrimonio? Sostituisci il lancio del riso all’uscita della Chiesa con mille bolle di sapone! Altrimenti poi creare una particolare atmosfera, durante il taglio della torta. Vuoi due, finalmente sposi, immersi in una nuvola di soap bubbles. Puoi scegliere tra infinite forme. La forma di diamante, per una sposa davvero chic; mini bottiglia di spumante, per un matrimonio divertente.

 

 

Le bolle di sapone come piccole torte sono davvero graziose: potresti abbinare quelle bianche con quelle più colorate e posizionarle come segnaposto. Al momento della torta, ogni invitato prenderà la sua mini cake per scatenarsi con mille bolle. Sarà un momento giocoso per grandi e piccini. Altre hanno la forma di bicchiere riempito da champagne, potete arricchirlo con un fiocchetto colorato e personalizzarlo con un adesivo con i vostri nomi stampati. Potete sbizzarrirvi, utilizzando modelli diversi.

 

 

Articolo precedenteI testimoni di nozze: compiti e mansioni
Articolo successivoLa scatola trasparente di Campo Baeza per la Junta di Castilla Leòn
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here