Springtime, il divano outdoor di B&B Italia

0
32

B&B Italia con la progettazione di Jean Marie Massaud, realizza la collezione Springtime composta da pouf, tavolini, un braciere in acciaio. Ma al centro della collezione si posiziona il divano “a baldacchino” per esterni: il divano Springtime è anche una chaise-longue.

 

Ci sono due versioni: singole con ruote oppure doppie con i poggiatesta inclinabili da disporre paralleli o vis à vis e con la possibilità di posizionare elementi di appoggio tra le sedute.
La struttura è in alluminio verniciato bianco con sostegni in acciaio inox, gli imbottiti sono in fibra di poliestere e il rivestimento è in tessuto idrorepellente.

 

 

L’idea è di creare un ambiente intimo e privato in un esterno, i divani profondi vengono coperti da una copertura tessile o in rattan. I dolori disponibili sono: grigio, antracite e verde acido.

Articoli che possono interessarti: Divano Borghese, la storia di una metamorfosi

Evergreen, il divano componibile di Antonio Citterio

Articolo precedenteCome scegliere le scarpe da sposa
Articolo successivoLa casa dei Simpson riprodotta nella realtà
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here