Superfici commestibili di Pinaki Studios

0
29

Pinaki Studios, con sede a Londra, ha elaborato le superfici del cioccolato come se fossero tessuti, od oggetti di artigianato. Le hanno definiti “edible surfaces” (superfici commestibili), elaborate insieme a Chocolatl, negozio di vendita al dettaglio.

 

 

Sono stati applicati processi artigianali che normalmente vengono effettuati sui tessuti: come plissettatura, cordonatura e goffratura. Il cioccolato ha assunto diverse finiture: a volte emergevano sfumature metallizzate, e in alcuni casi aveva effetti lucido o satinato. Il progetto è stato presentato al Dutch Design Week di Eindhoven, si tratta della Settimana del Design olandese che si è svolto nel mese di ottobre.

 

 

Articolo precedenteGli accessori dello sposo: i gemelli
Articolo successivoFlow Armchair: un innesto tra rovere e poliestere
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here