Tante nuove emoticon per WhatsApp!

0
32

È già disponibile da qualche giorno un nuovo aggiornamento (solo per iOS) che introduce nuove emoticon su WhatsApp. Un pacchetto di tante nuove emoticon.

Tra le novità dell’aggiornamento ci sono anche l’ottimizzazione per foto, messaggi, musica, news e mail, oltre all’introduzione di più di 100 nuove emoticon. Sono ora disponibili nuovi cibi, animali e sport, ma anche nuovi personaggi.

Ci sono nuove professioni, al maschile e al femminile, come il chimico, l’astronauta o il cantante rock, con un lampo disegnato lungo la guancia, in ricordo e in onore di David Bowie. C’è anche l’agricoltore, il maestro, il meccanico e la meccanica. Non mancano neanche il clown e il cowboy, e qualche nuovo cibo (arriva la pancetta!). Arriva anche la faccina con il naso lungo (che sia una specie di Pinocchio?), e la faccina che alza le spalle.

Ci sarebbe anche un’altra novità, ma è disponibile per ora solo negli Stati Uniti. Stiamo parlando della nuova app TV.

Articolo precedenteLe app per smaltire il pranzo di Natale
Articolo successivoWhatsApp ha cannibalizzato gli SMS
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here