Tappa 1: la cerimonia

0
31

Almeno un anno prima del grande evento bisogna scegliere il luogo dove celebrare il rito e la location dove dare avvio ai festeggiamenti. Occorre decidere il periodo in cui sposarsi: la bella stagione o le temperature più miti. Poi necessita verificare la disponibilità della Chiesa e del locale che tanto vi piace per la vostra cerimonia.

Ma sarebbe fantastico se il tutto dovesse coincidere con quella data che avete in testa da tempo. Magari con quel giorno in cui il vostro lui, romanticissimo, vi ha organizzato una dolce gita al mare e vi ha chiesto di sposarvi! Oppure farla corrispondere con quella dell’ anniversario di fidanzamento .

Io vi auguro il meglio, e che l’ avventura verso il vostro sogno d’ amore abbia inizio!

Articolo precedenteOrganizzare il vostro matrimonio
Articolo successivoIl balcone: un’ oasi in città
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here