Tappa 4: Cheese! Sorridi!

0
19

Passo successivo? Il fotografo di nozze. Spesso viene trascurata la scelta del fotografo e della tipologia del servizio fotografico, mettendola alla fine della lista delle infinite cose da fare. Invece è importante individuare il fotografo che fa per voi, sia per la tipologia di lavoro che svolge, sia per i prezzi che richiede. Basta farsi un giro di alcuni studi fotografici per esaminare gli scatti già fatti. Ricordate che il fotografo catturerà i momenti più importanti del vostro matrimonio, momenti irripetibili, quindi bisogna affidarsi a dei professionisti. Un’ altra scelta da fare è lo stile delle fotografie: stile tradizionale o foto reportage.

Lo stile tradizionale presuppone scatti in posa: la parte dei preparativi a casa, durante e dopo la cerimonia. Sono foto classiche e romantiche. Se amate invece i click rubati, le foto spontanee, meglio decidere per lo stile reportage. In questo caso il fotografo è meno invadente e le foto saranno poco artificiose. Ma mancheranno le belle foto di una volta, con i nonni e le zie più care. Sarebbe un’ ottima soluzione un equilibrio dei due stili: avrete così le foto naturali che ruberanno l’ anima della festa, e quelle immancabili con genitori e parenti!

Articolo precedenteI colori degli agrumi accendono il living
Articolo successivoIl Make-up giusto per una sposa perfetta
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here