TeamViewer 5.1

0
6

TeamViewer 5.1 è il miglior software per l’accesso remoto. Permette di controllare un computer a distanza e questa è la soluzione migliore per risolvere problemi col computer. L’utente che ha avuto un problema col computer attraverso TeamViewer potrà farselo sistemare da un altro utente più esperto (chi non ha in famiglia o tra gli amici il classico smanettone del computer?)
L’utilizzo di TeamViewer è davvero semplicissimo, ma per quello vi rimandiamo alle tantissime guide a disposizione sul web. La persona con problemi sul computer non dovrà fare altro che installare TeamViewer e comunicare un codice identificativo d’accesso all’assistente, che inserendo quel codice avrà pieno accesso al computer dell’assistito.
Pieno accesso significa possibilità di disporre dei file, delle cartelle, del desktop, dei programmi installati e qualsiasi altra cosa. Con la versione 5.1 è inoltre possibile avviare sessioni multiple di TeamViewer per farsi assistere da più persone contemporaneamente. Davvero un must have da avere sempre a disposizione, nel malaugurato caso dovesse servirci.

http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here