Tic Tac, l’orologio di Philippe Starck

0
25

Tic Tac, il primo orologio dell’azienda Kartell, è una scatola trasparente con uno spessore notevole progettato da Philippe Starck e Eugeni Quitllet .

 

La forma quadrata misura 30×30 cm racchiude un quadrante piatto con i numeri romani e lancette colorate. E’ disponibile in diverse versioni (bianco, nero e colorato).
La cassa è realizzata in ABS e il quadrante in PMMA (resina acrilica) che porta il logo dell’azienda e dello studio di Starck.

 

 

Articoli che possono interessarti:
Tic Tac: tu che orologio sei
I Déjà–vu di Naoto Fukusawa

Articolo precedenteScegliere la bomboniera del Matrimonio
Articolo successivoIl Salone del Mobile, le novità in Fiera
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here