Un Addio al nubilato anti-stress

0
49

Ogni sposa si distingue per il suo stile, per i suoi gusti e per la sua bellezza. Ma una cosa accomuna tutte le sposine, lo stress pre-matrimoniale. Alcune iniziano a dimagrire senza sacrifici di diete drastiche, altre hanno i cappelli crespi simili a quelli di Bob Marley e tutte diventano sensibili ad ogni piccolo accadimento.

 

Per queste povere sposine è arrivato il momento di rilassarsi un po’! Le amiche più care possono organizzare un giorno in uno SPA d’eccellenza: massaggi, idromassaggio, bagno turco e un tuffo in piscina.

 

 

Oppure fatevi prendere per la gola: “affittate” un cuoco per la serata, che preparerà una cenetta deliziosa a casa vostra. Rilassatevi con un aperitivo in salotto per poi gustare le pietanze a ritmo di bollicine. Musica e allegria serviranno per svagarvi in una serata di solo donne. Una chicca? Fatevi preparare dei biscotti decorati con forme di lingerie e forme sexy. Buon divertimento!

 

Biscotti lingerie di sweetsugarbelle

Articolo precedenteScegliere la vasca da bagno: consigli ed idee
Articolo successivoCabina armadio: idee e consigli
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here