Uno sposo in bretelle e papillon

0
50

Vuoi essere uno sposo diverso dagli altri?  Se hai un look alternativo, perché non averlo il giorno delle tue nozze? Una tendenza che parte dalla Spagna, vede lo sposo in bretelle e papillon colorati. Se non riesci a rinunciare alla cravatta, puoi indossare quelle con fantasie floreali. Una bella combinazione: bretelle grigie e un papillon bizzarro oppure cravatta variopinta e gilet neutro.

 

 

 

 

Infine puoi abbinare al tuo papillon o alla tua cravatta, gemelli altrettanto stravaganti. Ecco alcuni esempi.

Gemelli con due soldi vecchi irlandesi. Possiamo farceli fare con i 5 centesimi.
John Lewis, Union Jack Cufflinks.
John Lewis, Gemelli pop Art

Dopotutto il matrimonio deve riflettere la personalità della coppia e un matrimonio casual è quello che ci vuole per una coppia giovane e anticonformista.

Articolo precedenteLa poltrona Sacco By Zanotta
Articolo successivoUna casa a pois
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here