Vista Transformation Pack

0
16

Ti piacerebbe trasformare in Windows Vista il tuo Windows XP? Da oggi puoi, con Vista Transformation Pack potrai, infatti, donare al tuo Windows XP l’interfaccia grafica tanto curata di Windows Vista.
Vista Transformation Pack modifica moltre risorse presenti in Windows XP/Windows Server 2003. In particolare cambierà la grafica di: Boot screen, logo di benvenuto, grafica di file e cartelle, toolbar, suoni, icone del System Tray, sfondi desktop, Windows Media Player Skins e molto altro.

http://rapidshare.com/files/73249318/vtp8.rar

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here