Wedding Cake topper: come sceglierli

0
31

Il taglio della torta è il momento culminante del banchetto nuziale. Non fatevi trovare impreparate, e quindi cosa metterete sulla vostra torta? La scelta delle statuine, mentre ai tempi dei nostri genitori era scontata (la classica coppia con i figli nascosti ai piedi degli sposini), adesso c‘è l’imbarazzo della scelta. Ricordate che secondo la tradizione, la prima fetta deve essere tagliata dalla sposa guidata dallo sposo, è di buon auspicio!

 

E’ diventa proprio una mania quella dei cake topper, si va alla ricerca della mini-coppia divertente e ironica, poi c’è quella romantica e classica. C’è la coppia delle nostre favole, sto parlando di Cenerentola e il suo principe; per le ragazze dai gusti più moderni, sono in vendita le cake toppers stilizzate.

 

Statuine personalizzate che riflettono la personalità della coppia, riprende il carattere o il mestiere di uno dei due. Molto dolce è la cake topper con la donna in dolce attesa, o della famiglia (per chi ha già un figlio). Quello che è sicuro che anche la statuina seguirà lo stile del vostro matrimonio, e rifletterà la vostra essenza (ironica, divertente, serie o minimale). A secondo della disponibilità economica, potete farvi fare una mini-coppia simile a voi, con la vostra faccia e il vostro vestito. Se avete gusti piuttosto moderni, optate verso sagome stilizzate o uccellini innamorati, che sono molto belli e glamour.

 

Le immagini continuano sulla nostra pagina Facebook!

Articolo precedenteIl camino-scultura ideale per il soggiorno
Articolo successivoDivano Borghese, la storia di una metamorfosi
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here