Whatsapp sta per cambiare ancora? A quanto pare, arriveranno altre piccole novità, che faranno la gioia di tutti gli utilizzatori del servizio di messaggistica più famoso al mondo.
Oltre a poter rilasciare il classico “like” – mi piace – nelle foto condivise tra più utenti, funzionalità di cui avevamo già parlato, arrivano anche altre funzioni e aggiornamenti.
La seconda novità, molto più interessante, è la possibilità di poter contrassegnare i messaggi a cui non si ha la possibilità di rispondere subito come messaggi non letti, da visualizzare in seguito. Quante volte ci troviamo impegnati in altre attività e non riusciamo sempre a rispondere ai nostri amici? La funzionalità è del tutto simile a quella che possiamo trovare nelle mail, e nel messenger di Facebook e altre app.
Non si hanno però ancora date certe sul possibile rilascio o sulla possibilità concreta che queste nuove funzionalità siano in effetti implementate. Insomma, si tratta solo di voci di corridoio, per il momento. Ma se Whatsapp vuole competere maggiormente con Telegram o altri, deve aggiornarsi continuamente!