WhatsApp per Windows Phone si aggiorna e, dopo il recente major update che finalmente ha inserito il supporto alle chiamate e i due successivi aggiornamenti minori per eliminare alcuni piccoli bug, sono state rilasciate alcune indiscrezioni sulle future novità grazie a tutti gli utenti che partecipano al beta test.
Le principali novità della versione beta di WhatsApp comprendono varie funzioni per inoltrare, copiare e cancellare più messaggi contemporaneamente; inoltre, ci saranno alcune modifiche apportate al set di emoticon. Piccoli cambiamenti che potrebbero preludere ad un cambiamento più vasto.
Ovviamente, dato che stiamo parlando ancora di una versione beta, non possiamo dire con certezza quando le nuove funzionalità verranno integrate nella versione stabile di WhatsApp.
La versione 2.12.74, insomma, apporta piccoli ma significativi cambiamenti. Già l’introduzione delle chiamate è un upgrade sostanziale per l’app per Windows Phone, che così aumenta la propria influenza e usabilità.
Per ora non ci resta che attendere ulteriori novità dal programma di beta di WhatsApp per Windows Phone, che ha una struttura closed beta ed è, quindi, riservato ad un numero limitato di utenti. Stay Tuned!