Whatsapp Beta per Windows si aggiorna, ecco le novità

0
12

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna e, dopo il recente major update che finalmente ha inserito il supporto alle chiamate e i due successivi aggiornamenti minori per eliminare alcuni piccoli bug, sono state rilasciate alcune indiscrezioni sulle future novità grazie a tutti gli utenti che partecipano al beta test.

Le principali novità della versione beta di WhatsApp comprendono varie funzioni per  inoltrare, copiare e cancellare più messaggi contemporaneamente; inoltre, ci saranno alcune modifiche apportate al set di emoticon. Piccoli cambiamenti che potrebbero preludere ad un cambiamento più vasto.

Ovviamente, dato che stiamo parlando ancora di una versione beta, non possiamo dire con certezza quando le nuove funzionalità verranno integrate nella versione stabile di WhatsApp.

La versione 2.12.74, insomma, apporta piccoli ma significativi cambiamenti. Già l’introduzione delle chiamate è un upgrade sostanziale per l’app per Windows Phone, che così aumenta la propria influenza e usabilità.

Per ora non ci resta che attendere ulteriori novità dal programma di beta di WhatsApp per Windows Phone, che ha una struttura closed beta ed è, quindi, riservato ad un numero limitato di utenti. Stay Tuned!

Articolo precedenteWhatsapp e i problemi di privacy
Articolo successivoWhatsapp, arrivano due nuove funzionalità
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here