Dopo l’annuncio degli scorsi giorni, che ha portato molta gioia tra tutti gli utenti di WhatsApp, tornato per sempre gratis, c’è stato un periodo di grande confusione. WhatsApp ha infatti notificato a moltissime persone il prolungamento dell’attivazione a vita dell’app, per poi cambiare repentinamente idea. Ma cosa è successo?
Nei giorni scorsi moltissimi utenti hanno infatti ricevuto una notifica che diceva “Abbiamo prolungato il tuo servizio a vita”. Stranamente, però, poco dopo WhatsApp ha fatto retromarcia, e un’altra notifica diceva che l’abbonamento non sarebbe più durato per sempre, ma riportava una scadenza entro fine 2016 o 2017.
Errore tecnico? Cosa sarà successo in casa WhatsApp? Intanto impazzano su Facebook e non solo le parodie di un Mark Zuckerberg alquanto confuso.
Ma, sorpresa delle sorprese, nelle ore notturne arriva l’ennesima notifica che riportava nuovamente l’estensione del servizio a vita! Speriamo che i “grandi capi” di WhatsApp non cambino di nuovo idea…
La situazione, comunque, ora sembra stabile, e non c’è motivo di pensare che Zuckerberg abbia cambiato idea sul fatto di rendere WhatsApp gratuito per sempre. Probabilmente, si è trattato soltanto di un errore tecnico, che ha avuto la “colpa” però di mandare nel panico migliaia di persone!