Whatsapp è il servizio più utilizzato, dagli Italiani soprattutto, per chattare con i propri contatti e interagire all’interno dei propri gruppi. Purtroppo però, anzi, forse per fortuna, un’altro servizio davvero molto utilizzato, stiamo parlando di Telegram, ha delle feature superiori a quelle del servizio di messaggistica istantaneo più famoso di tutti. Soprattutto per quanto concerne la personalizzazione della grafica.

Whatsapp

I tempi però stanno cambiando! A quanto pare Whatsapp sta iniziando ad adeguarsi! In queste ore di fatto la nuova beta di Whatsapp sembra che dia la possibilità di avere un tema scuro. Tra l’altro non stiamo parlando di un tema scuro, ovvero grigio, assolutamente no. Stiamo parlando di uno schermo nero, questo sta a significare che sui dispositivi con schermo Amoled, o comunque Oled diventerà un piacere utilizzare Whatsapp.

Per adesso non si hanno informazioni riguardo questo aggiornamento e soprattutto su quale piattaforma arriverà. Come potete apprezzare dalle fotografie, per adesso sembra che ci siano possibilità solamente per iOS, magari con l’avvento di iOS 12 potrebbe già arrivare questo aggiornamento!

Per adesso però non si hanno davvero informazioni a riguardo. Chi ha rilevato questa notizia, i ragazzi di Whatsapp Beta, non hanno dato informazioni riguardo l’arrivo di questa novità molto interessante. Oltre a questo update grafico comunque abbastanza interessante ci aspettiamo anche dei miglioramenti dal punto di vista della UI.

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui