Whatsapp: in arrivo finalmente il tema scuro!

0
180

Whatsapp è il servizio più utilizzato, dagli Italiani soprattutto, per chattare con i propri contatti e interagire all’interno dei propri gruppi. Purtroppo però, anzi, forse per fortuna, un’altro servizio davvero molto utilizzato, stiamo parlando di Telegram, ha delle feature superiori a quelle del servizio di messaggistica istantaneo più famoso di tutti. Soprattutto per quanto concerne la personalizzazione della grafica.

Whatsapp

I tempi però stanno cambiando! A quanto pare Whatsapp sta iniziando ad adeguarsi! In queste ore di fatto la nuova beta di Whatsapp sembra che dia la possibilità di avere un tema scuro. Tra l’altro non stiamo parlando di un tema scuro, ovvero grigio, assolutamente no. Stiamo parlando di uno schermo nero, questo sta a significare che sui dispositivi con schermo Amoled, o comunque Oled diventerà un piacere utilizzare Whatsapp.

Per adesso non si hanno informazioni riguardo questo aggiornamento e soprattutto su quale piattaforma arriverà. Come potete apprezzare dalle fotografie, per adesso sembra che ci siano possibilità solamente per iOS, magari con l’avvento di iOS 12 potrebbe già arrivare questo aggiornamento!

Per adesso però non si hanno davvero informazioni a riguardo. Chi ha rilevato questa notizia, i ragazzi di Whatsapp Beta, non hanno dato informazioni riguardo l’arrivo di questa novità molto interessante. Oltre a questo update grafico comunque abbastanza interessante ci aspettiamo anche dei miglioramenti dal punto di vista della UI.

Articolo precedenteGeneral Mobile GM 9 Pro: ufficiale il primo Android One cameraphone!
Articolo successivoRazer Phone 2: arriverà il 10 ottobre!
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here