Quante volte ci è capitato di inviare un messaggio via WhatsApp e poi, subito dopo, di pentircene amaramente? Presto, forse, l’app di messaggistica implementerà una nuova funzione, chiamata “revoke”, che permetterà di eliminare i messaggi già inviati!
Il messaggio, con la nuova funzione Revoke, sarà eliminato sia sul cellulare del mittente che su quello del destinatario.
Secondo quanto riportato da WABetaInfo, infatti, la nuova versione in fase di test di Whatsapp 2.17.1.869 potrebbe consentire di eliminare in maniera permanente un messaggio che è stato già inviato. Attualmente, l’opzione “Revoke” è già essere attiva nella beta di WhatsApp per iOS, ma presto potrebbe essere disponibile per tutti gli utenti, anche quelli Android.
WhatsApp, acquistata da Mark Zuckerberg nel 2014, sta pensando a come poter “revocare” il messaggio, ma non è ancora chiaro in che modo: chi sta dall’altro lato dello schermo riceverà comunque una notifica in cui viene avvisato del messaggio inviato e poi cancellato?