WhatsApp Plus rivive con JiMODs WhatsApp: come scaricare ed installare

0
37

WhatsApp Plus è la versione non ufficiale di WhatsApp (disponibile solo per Android) che presenta, in aggiunta alle funzionalità di base, molte opzioni di personalizzazione; basti pensare alla possibilità di variare i temi, gli sfondi e il colore dei caratteri e delle nuvolette della chat. La versione “Plus” dell’applicazione di messaggistica più famosa al mondo, però, da tempo non viene aggiornata dal proprio autore – anche a causa dei continui ban ricevuti dalla software house ufficiale – e risulta anche difficoltoso il reperimento online del download. JiMODs WhatsApp sembra venire in soccorso a tutti gli amanti di WhatsApp+, riprendendo in mano quel progetto.

Essendo un software non ufficiale, anche il download e l’installazione di WhatsApp+ JiMODs potrebbe provocare la perdita di dati importanti salvati sulla versione originale di WhatsApp. A tal proposito, sarà utile, fare un backup di tutto quanto salvato (chat, immagini, audio, …) nel proprio smartphone, prima di procedere all’installazione di questa nuova app.

Se volete dare un’occhiata, ed informarvi meglio su tutte le novità e le possibilità di personalizzazione data dalla nuova versione Plus modificata, puoi visitare il sito dei nuovi autori Jim’s Tech cliccando qui.

Da questa pagina è anche consentito il download dell’Apk. Data la particolarità dell’applicazione, invitiamo comunque tutti gli utenti che volessero provare la nuova versione di WhatsApp Plus a farsi aiutare – a meno di non essere dei veri nerd alla Sheldon Cooper di The Big Bang Theory! – da un amico più preparato.

Principali funzionalità di WhatsApp+ JiMODs – versione 4.70 del 6 Luglio 2016

  • Colori: personalizzazione quasi totalitaria della colorazione.
  • Limite upload: extra limite per scaricare ed inviare (download/upload) file di grosse dimensioni (superiori ai 16mega attualmente consentiti).
  • Dimensione originale delle immagini: possibilità di inviare le immagini “a dimensioni naturali”, senza perdita di qualità.
  • Nessuna pubblicità: anche la versione modificata – come l’originale – non prevede pubblicità/sponsor che “inquinano” l’utilizzo.
  • Quick Share: condivisione di musica in pochi e semplici clicks.
  • Copia/Incolla: funzione del copia/incolla del testo.
  • Nascondere foto del profilo: è possibile nascondere la foto del profilo propria e degli amici.
  • Tonnellate di temi!

Come installare WhatsApp+ JiMODs

  1. Disinstallare, se presente, la versione originale di WhatsApp (occhio dunque!)
  2. Scaricare WhatsApp+ JiMODs apk
  3. Installare la versione moddata
  4. Inserire il proprio numero di telefono e attivarlo
  5. Enjoy!

Whatsapp+ JiMODs v4.17 [ Jimtechs Edition! ] {Guide}

Gli autori della versione moddata hanno anche pubblicato una video-guida che illustra le fasi del processo di installazione ed utilizzo della versione moddata di WhatsApp+. E’ possibile vedere il video direttamente da qui:

In questo video troverete anche alcuni esempi di tematiche disponibili nella versione di JimsTech Edition, oltre alle principali schermate relative alle funzioni ed alla nuova chat.

Ricordiamo, che prima di effettuare qualsiasi modifica e installazione sarà praticamente obbligatorio fare un backup di tutti i file della versione originale di WhatsApp (suoni, immagini, documenti, video…e chi più ne ha più ne metta!).

Potere personalizzare tutto ed avere una versione “unica” di WhatsApp è cool! Ma perdere i dati salvati…NO!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here