sta per essere aggiornato alla versione 2.18.111. Le novità sembrano davvero importanti questa volta. Sono tanti i siti internet specializzati sul tema che già ne parlano; la notizia è di poche ore fa, ma già troviamo diversi approfondimenti sulle novità e sui principali cambiamenti, tra i quali l’introduzione del . Vediamo cosa cambia.

Su WhatsAppGratis.it (clicca qui), il blog nome nomen che tratta argomenti esclusivamente legati al mondo dell’app di messaggistica più utilizzata in Europa, troviamo già le informazioni riguardanti l’aggiornamento.

Altro sito web che ci aggiorna sul mondo Android e che fa riferimento alla versione 2.18.111 è TecnoAndroid.it (clicca qui per leggere l’articolo) che pubblica l’articolo: “Whatsapp, l’applicazione di messaggistica più usata al mondo, si aggiorna alla versione 2.18.111 introducendo le vCard per identificare i numeri sconosciuti.”

Su Blastingnews.com troviamo l’articolo “WhatsApp: arriva la versione 2.18.111, sorprendenti novità sull’app” dove vengono spiegate, nel dettaglio, tutte le importanti novità riguardanti le FAQ/TAG, WhatsApp Store e chiamate/videochiamate.