Su WhatsApp si potranno vedere i video senza scaricarli

0
13

Aumentano ancora le novità per la popolare app di messaggistica istantanea WhatsApp. A breve, infatti, potremo vedere i video inviatici dai nostri contatti direttamente in streaming, senza scaricare nulla sul nostro telefono, e risparmiando così preziosi dati.

Oltre a creare e inviare GIF ai nostri contatti, infatti, adesso potremo anche visualizzare i video in streaming. Prima del rilascio, il servizio per la riproduzione dei video era stato testato solo sugli utenti Android in India e nella versione beta dell’applicazione.

Potremo così vedere i video proprio come se fossimo su YouTube, o come se stessimo guardando un qualsiasi video in streaming. Come per le GIF e le videochiamate, però, è possibile che siano necessari alcuni doverosi mesi di test prima che la funzionalità sia disponibile per tutti gli utenti. Coloro che hanno iOS, inoltre, potrebbero dover aspettare ancora un altro po’.

Nessun commento, per ora, da parte di WhatsApp, ma la funzionalità esiste già e presto, probabilmente, sarà estesa a tutti gli utenti Android senza distinzione.

Articolo precedenteWhatsApp, attenti alla truffa dei buoni sconto
Articolo successivoArriva l’app per chi vuole confessarsi: Confesor Go
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here