WhatsApp, Siri risponde ai messaggi al posto vostro

0
30

Su WhatsApp adesso c’è Siri a fare da assistente personale. Può leggere e inviare i messaggi, fare le chiamate vocali al posto vostro.

L’intelligenza artificiale ti verrà in aiuto, quando dovrai scrivere più messaggi, rispondere ai gruppi e chiamare quando sei occupato. 

siri-whatsapp

Con l’aggiornamento di iOS 10 per iPhone e iPad, WhatsApp sfrutta a pieno Siri, semplificando le operazioni degli utenti, che possono tenere libere le mani e continuare a lavorare con tranquillità.

Articolo precedenteFacebook Live disponibile anche su pc
Articolo successivoCome eliminare account WhatsApp
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here