WhatsApp, truffa tramite posta elettronica

0
25

Si stanno svolgendo nuove truffe online. Una email contenente un virus (che sembra inviata da WhatsApp) sta arrivando in diverse caselle di posta elettronica, lo segnala la Polizia stradale sulla loro pagina Facebook Vita da social.

L’email porta l’immagine di WhatsApp e avvisa di un messaggio in segreteria su WhatsApp. Ma l’applicazione non ha servizi di segreteria! E’ un inganno! Fate attenzione e non aprite l’email incriminata.

Articolo precedenteCome trasferire i messaggi WhatsApp da un telefono all’altro
Articolo successivoGoogle Maps diventa un navigatore satellitare
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here