Xiaomi Mi Mix 3; il colosso cinese è pronto a rimanere tutti a bocca aperta!

0
17
Xiaomi Mi Mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 sarà il prossimo smartphone, molto particolare del colosso cinese. Stavolta tra l’altro non sono speculazioni, presupposizioni, immagini rubate da Weibo o roba del genere. Oggi stiamo parlando di una foto autentica pubblicata da Donovan Sung, responsabile marketing Xiaomi che ha pubblicato questa foto su Facebook. Il soggetto della foto in questione è senza ombra di dubbio Xiaomi Mi Mix 3, e dalla foto cosa si nota? E’ collegato alla rete in 5G. Ovviamente ora possiamo sicuramente dire che la fotografia è stata scattata durante un semplice test, ma, Xiaomi è pronta.

Eh già, dobbiamo tenerci davvero pronti perché qui stanno facendo sul serio. Vediamo in giro tutti i produttori che ipotizzano che produrranno un giorno uno smartphone che farà questo e quello e invece, Xiaomi, in sordina ecco che rimane un mondo a bocca aperta. Però è bene fare due precisazioni sui numeri e sulle possibili date.

Parlando di Xiaomi Mi Mix 3, questo dispositivo dovrebbe arrivare a metà settembre. Teniamo conto che comunque qualche settimana passerà prima che riceverà la ROM in versione global e quindi, quando arriverà ufficialmente da noi. Per quanto concerne invece la connessione 5G quest’ultima è attesa per l’anno prossimo. Ora, sicuramente in Cina qualche operatore ha dato la possibilità di testare la propria banda 5G (quel poco che c’è) a Xiaomi, ma non è niente di ufficiale.

Tra l’altro i primi segnali di un possibile segnale 5G che vedremo comunque l’anno prossimo, lo hanno anche svelato Oppo e OnePlus di recente. Ma stiamo sempre parlando di dati ufficiosi. Prendete queste notizie con le pinze.

Comunque, è sempre un’ottima notizia sapere che Xiaomi sta lavorando davvero molto a questo tipo di connessione e si stia dando parecchio da fare anche con il suo prossimo capolavoro, lo Xiaomi Mi Mix 3. Dalla foto si vede poco, ma come possiamo ammirare non c’è ovviamente il notch e soprattutto, come tutti i Mi Mix tra l’altro, sembra che la parte anteriore sia solo schermo! Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Fonte

Articolo precedenteSintonie High-End Video Exhibition: la rassegna nazionale dedicata al mondo dell’Hi-Fi
Articolo successivoSamsung Galaxy J6 Prime e J4 Prime sono in arrivo?
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here