Xiaomi Mi Mix 3: un vero top di gamma in arrivo

0
46
Xiaomi Mi Mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 è uno smartphone molto atteso, e non possiamo dare torto a coloro che lo stanno aspettando. Le indiscrezioni oramai trapelate a tutto tondo, ci presentano un telefono che nel complesso appare molto interessante. Considerando che esce con un rapporto qualità/prezzo eccezionale, non possiamo che dedicare un articolo allo Xiaomi Mi Mix 3.

Xiaomi Mi Mix 3: caratteristiche tecniche

Xiaomi Mi Mix 3 si presenta con un display OLED Full HD da 6,39 e ben quattro fotocamere. Presenta due sensori da 12 megapixel con grandangolo e teleobiettivo sul retro, mentre frontalmente è presente una fotocamera da 24 megapixel con sensore da 2 megapixel. Sulla parte posteriore è presente il sensore per le impronte digitali.

Una delle caratteristiche più apprezzate di questo smartphone, è che sebbene sia di fascia media presenta molti optional da top di gamma. Uno è sicuramente quello della ricarica rapida della batteria, che su questo smartphone è da 3850 mAh. Il processore è l’elemento portante di Xiaomi Mi Mix 3, che come altri modelli ha voluto inserire un Qualcomm Snapdragon 845.

Per quanto riguarda invece il comparto memoria, abbiamo due diverse opzioni: un modello con 6 GB di RAM e spazio di archiviazione interno da 128 GB e uno con 8 GB di RAM e spazio di archiviazione interno da 256 GB. In esclusiva per la Cina, verrà commercializzato un modello con 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi Mix 3 sarà in vendita dal primo novembre in Cina, e il costo sarà di 420 euro per la versione base, per arrivare fino a 620 euro per il modello con più memoria e più potenza. In Italia il telefono dovrebbe essere in circolazione nelle settimane successive, prima della fine del 2018. I costi saranno leggermente più alti rispetto a quelli in Cina, causa tasse varie nell’importazione. Per il 2019 è prevista in Europa l’uscita della versione compatibile con il 5G.

Articolo precedenteSamsung A8 S: uscita a sorpresa
Articolo successivoiPhone XR: spartitraffico tra XS e XS MAX
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here