Xiaomi Mi Mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 è uno smartphone molto atteso, e non possiamo dare torto a coloro che lo stanno aspettando. Le indiscrezioni oramai trapelate a tutto tondo, ci presentano un telefono che nel complesso appare molto interessante. Considerando che esce con un rapporto qualità/prezzo eccezionale, non possiamo che dedicare un articolo allo Xiaomi Mi Mix 3.

Xiaomi Mi Mix 3: caratteristiche tecniche

Xiaomi Mi Mix 3 si presenta con un display OLED Full HD da 6,39 e ben quattro fotocamere. Presenta due sensori da 12 megapixel con grandangolo e teleobiettivo sul retro, mentre frontalmente è presente una fotocamera da 24 megapixel con sensore da 2 megapixel. Sulla parte posteriore è presente il sensore per le impronte digitali.

Una delle caratteristiche più apprezzate di questo smartphone, è che sebbene sia di fascia media presenta molti optional da top di gamma. Uno è sicuramente quello della ricarica rapida della batteria, che su questo smartphone è da 3850 mAh. Il processore è l’elemento portante di Xiaomi Mi Mix 3, che come altri modelli ha voluto inserire un Qualcomm Snapdragon 845.

Per quanto riguarda invece il comparto memoria, abbiamo due diverse opzioni: un modello con 6 GB di RAM e spazio di archiviazione interno da 128 GB e uno con 8 GB di RAM e spazio di archiviazione interno da 256 GB. In esclusiva per la Cina, verrà commercializzato un modello con 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi Mix 3 sarà in vendita dal primo novembre in Cina, e il costo sarà di 420 euro per la versione base, per arrivare fino a 620 euro per il modello con più memoria e più potenza. In Italia il telefono dovrebbe essere in circolazione nelle settimane successive, prima della fine del 2018. I costi saranno leggermente più alti rispetto a quelli in Cina, causa tasse varie nell’importazione. Per il 2019 è prevista in Europa l’uscita della versione compatibile con il 5G.

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui