Xobni

0
5

Xobni 1.9.4 è un addin per Microsoft Outlook dal 2003 al 2010, per risparmiare tempo nel momento in cui si ricercano specifici messaggi, contatti o allegati.
Permette inoltre una gestione avanzata dei contatti, con la possibilità di organizzarli in modo automatico aggiungendo utili informazioni al profilo, un’immagine specifica per ciascun contatto. Xobni cerca informazioni relative ai nostri contatti anche sui social network a cui siamo iscritti, aggiungendo informazioni da Facebook e LinkedIn.
Richiede l’installazione del .NET Framework 2.0, un processore da almeno 2GHZ, 1GB di RAM e che sul computer sia installato Microsoft Outlook 2003, 2007 o 2010.

http://www.xobni.com/download

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here