Home Blog

Mouse per il Gaming con ottimo rapporto qualità/prezzo

0

Stai cercando un mouse adatto al gaming e non vuoi spendere cifre folli? Abbiamo provato per te il mouse della QueenDer, azienda asiatica specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’informatica. L’impressione è quella di avere tra le mani un mouse ergonomico, preciso, colorato e sicuramente ottimo per il prezzo pagato, circa 14 euro. Unica pecca? Forse il filo andava fatto un pò più lungo.

Nasce il blog dedicato alle idee su come arredare casa

0

Arredare casa, acquistare elettrodomestici, vivere gli spazi della nostra abitazione. Sono queste alcune delle principali tematiche trattate sul blog ConsigliCasa.it, curato e diretto da Silvana e Ornella, due architette siciliane unite dalla passione per la progettazione di interni e per le creazioni dei migliori designer al mondo come Philippe Starck, Karim Rashid, Patricia Urquiola, Antonio Citterio, Mrcel Wanders, Fabio Novembre, Ross Lovegrove, Matteo Thun, Laviani, Piero Lissoni e tanti altri.

Affidati soltanto alle App degli operatori che possiedono legale licenza ADM

0

Per chi ama divertirsi giocando, sono ormai disponibili online un ampio numero di portali in cui tentare la fortuna tra casinò, scommesse sportive e lotterie, dal computer, dal tablet e dal proprio dispositivo mobile tramite svariate App.

Giochi di carte e tecnologia: che legame c’è?

0

Uno dei primi giochi ai quali abbiamo giocato sul nostro pc è il solitario. Inutile dirlo, ogni qual volta lo si accendeva ci scappavano quei dieci minuti di divertimento con un classico dei giochi di carte riportato sul pc. Col passare del tempo i giochi hanno invaso la rete ed oggi online ne possiamo trovare tantissimi, per ogni gusto o preferenza. È per questo motivo che, così come accaduto per altri giochi multiplayer, anche i solitari hanno conosciuto una seconda giovinezza con l’esplosione delle nuove tecnologie.

Gioco online, tutte le garanzie di un sito legale e delle slot machine online gratis

0

Quando si parla di gioco d’azzardo, ovviamente, entrano in gioco tante dinamiche, molte delle quali scollegate al fatto stesso di giocare. Sembrerebbe assurdo, ma oggi il punto su cui stanno battendo tutte le società di gambling, in Italia e nel mondo, è la sicurezza. Soprattutto preventiva, contro i rischi di quella che, erroneamente, viene definita ludopatia e viene declinata nella ormai famosa dipendenza patologica da gioco d’azzardo.

Accedere a qualsiasi sito sul web usando una VPN

0

Internet è stato progettato con l’idea di essere un servizio libero e disponibile per qualsiasi persona. La rete dovrebbe garantire libertà di informazione e pensiero, tuttavia, come per tante cose, le buone motivazioni iniziali non hanno sempre un riscontro nel mondo reale. Per questo motivo, anche sul world wide web sono presenti censure e limitazioni.

Gamification, come mai le slot machine sono sempre più simili ai videogame?

0

Con il termine di Gamification ci si riferisce, nel mondo delle slot machine, alla rivoluzione che negli ultimi anni ha trasformato le vecchie macchinette tradizionali in apparecchi quanto più simili ai videogiochi, esercitando una vera influenza di un ramo sull’altro. Oggi come oggi new slot e VLT sono sempre più simili ai videogiochi e sempre più caratterizzate da elementi collegati al mondo dell’intrattenimento.

Lotta al contante: sondaggio Satispay su oltre 3.500 negozianti

0

Satispay, l’innovativo sistema di mobile payment indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito che sta modificando l’approccio ai pagamenti elettronici, come dimostra il nuovo traguardo appena raggiunto di 800 mila utenti e 90.000 esercizi commerciali convenzionati, ha condotto un sondaggio tra i negozianti iscritti al proprio servizio.