Arriva Pokémon Go Plus per giocare con lo smartphone in tasca

0
20

La Nindendo presenta il Pokémon Go Plus che sarà disponibile dal 16 Settembre. Il braccialetto, collegandosi allo smartphone tramite Bluetooth, permette di giocare anche quando non si sta usando lo smartphone.

pokemon_go_plus_app

Pokémon Go Plus inizierà a vibrare e ad illuminarsi quando ci sarà un Pokémon nelle vicinanze. I giocatori, premendo il pulsante che si trova al centro del dispositivo, potranno catturare i Pokémon. E’ la soluzione ideale per gli appassionati del gioco: possono continuare a vivere la loro quotidianità restando sempre connessi al mondo virtuale dei Pokémon.

pokemon_go_plus_bracciale

Gli amanti del Pokémon Go devono solo effettuare un aggiornamento dell’applicazione e fornirsi del nuovo dispositivo portatile. Costa 39,99 euro ed è acquistabile sul sito della Nintendo a partire dalla prossima settimana.

Articolo precedenteImmagini per profilo WhatsApp
Articolo successivoFrasi per lo stato di WhatsApp
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here